06.02.2024
Giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 16.30 la rete Edinnova, in collaborazione con Consorzio Intellimech, Habitech, Italian PropTech Network del Politecnico di Milano (IPN), I3P del Politecnico di Torino e Intesa Sanpaolo Innovation Center, organizza l’evento dal titolo “Ecosistemi collaborativi per i cantieri del futuro”, per inquadrare le prospettive attuali e prospettiche di innovazione tecnologica e digitale nel settore delle costruzioni.
Giovedì 22 febbraio, alle 16:30, l’Auditorium di Confindustria Bergamo sarà il palcoscenico dell’evento “Ecosistemi collaborativi per il futuro dei cantieri”, organizzato dalla Rete Edinnova. Un’opportunità imperdibile per esplorare le ultime innovazioni tecnologiche e digitali nel settore delle costruzioni.
Durante questa conferenza, insieme a Consorzio Intellimech, Habitech – Distretto Tecnologico Trentino, Italian PropTech Network, I3P – Innovative Companies Incubator del Politecnico di Torino e Intesa Sanpaolo Innovation Center, avremo il privilegio di ascoltare alcune startup come Timelapse Lab – Remote construction site monitoring, UTwin, TOKBO, Mela Works, Dropper S.r.l. e SPEKTRA a Trimble Company, le quali presenteranno le loro soluzioni nell’ambito del monitoraggio dei progetti, la gestione dei costi legati al cantiere, il digital twin, la mitigazione dei rischi sismici e lo sviluppo delle smart cities.
Al termine dell’evento è previsto un momento di networking grazie al quale sarà possibile approfondire la conoscenza delle startup menzionate e di ulteriore due realtà (Mipu e Immodrone) incontrandole in appositi desk a loro dedicati.
La partecipazione è gratuita!
Iscriviti qui: https://platform.eventboost.com/e/edinnova-22-febbraio/38441
Allegati