Ecosistemi Collaborativi nel Settore delle Costruzioni: Le Ultime Frontiere Tecnologiche a Bergamo il 22 Febbraio

06.02.2024

Giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 16.30 la rete Edinnova, in collaborazione con Consorzio Intellimech, Habitech, Italian PropTech Network del Politecnico di Milano (IPN), I3P del Politecnico di Torino e Intesa Sanpaolo Innovation Center, organizza l’evento dal titolo “Ecosistemi collaborativi per i cantieri del futuro”, per inquadrare le prospettive attuali e prospettiche di innovazione tecnologica e digitale nel settore delle costruzioni.

 

Giovedì 22 febbraio, alle 16:30, l’Auditorium di Confindustria Bergamo sarà il palcoscenico dell’evento “Ecosistemi collaborativi per il futuro dei cantieri”, organizzato dalla Rete Edinnova. Un’opportunità imperdibile per esplorare le ultime innovazioni tecnologiche e digitali nel settore delle costruzioni.

 

Durante questa conferenza, insieme a Consorzio Intellimech, Habitech – Distretto Tecnologico Trentino, Italian PropTech Network, I3P – Innovative Companies Incubator del Politecnico di Torino e Intesa Sanpaolo Innovation Center, avremo il privilegio di ascoltare alcune startup come Timelapse Lab – Remote construction site monitoring, UTwin, TOKBO, Mela Works, Dropper S.r.l. e SPEKTRA a Trimble Company, le quali presenteranno le loro soluzioni nell’ambito del monitoraggio dei progetti, la gestione dei costi legati al cantiere, il digital twin, la mitigazione dei rischi sismici e lo sviluppo delle smart cities.

 

Al termine dell’evento è previsto un momento di networking grazie al quale sarà possibile approfondire la conoscenza delle startup menzionate e di ulteriore due realtà (Mipu e Immodrone) incontrandole in appositi desk a loro dedicati.

 

La partecipazione è gratuita!

Iscriviti qui: https://platform.eventboost.com/e/edinnova-22-febbraio/38441

Allegati

    Contattaci.

    Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.