UNA NUOVA TECNOLOGIA PER L’EDILIZIA INDUSTRIALIZZATA

23.06.2016

Sistemi costruttivi integrati sostenibili a struttura mista acciaio-legno per l’edilizia industrializzata destinata al social housing

Pre Metal e Habitech – Distretto Tecnologico Trentino, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento e Evotre srl, sono lieti di invitarLa alla presentazione del nuovo sistema di prefabbricazione per l’edilizia residenziale, commerciale e pubblica: un’evoluzione nel campo delle costruzioni in acciaio e legno.

Focus dell’evento saranno le caratteristiche tecnico-strutturali di questo sistema costruttivo, oggetto di ricerca e di recente brevetto, che rappresenta una nuova forza propulsiva al settore delle costruzioni sostenibili.

Interverranno alla presentazione ing. Andrea Poli di Pre Metal, l’arch. Carlotta Cocco di Evotre, l’ing. Thomas Dusatti di Delta Ingegneria, l’ing. Cristiano Loss dell’Università degli Studi di Trento Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica, introduce e modera l’ing. Francesco Gasperi di Habitech.

CREDITI FORMATIVI

L’Ordine degli Architetti di Trento ha riconosciuto N.3 crediti formativi all’evento.
E’ stato inoltre richiesto l’accreditamento presso il Collegio dei Geometri ed il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Trento.

L’appuntamento è per il giorno giovedì 23 giugno, dalle 14.00 alle 17.00

presso Progetto Manifattura, sala Temperata

p.zza Manifattura 1, Rovereto (TN)

    Contact us.

    We are available to answer your sustainability questions.