L’intesa tra Habitech e ZEPHIR Passivhaus Italia per l’integrazione dei protocolli ARCA e Passivhaus ha come obiettivo sviluppare strategie comuni per la co-promozione delle due certificazioni.
ARCA e ZEPHIR – PASSIVHAUS ITALIA hanno siglata l’intesa per l’integrazione dei protocolli ARCA – Certificazione di qualità e sostenibilità e Passivhaus con l’obiettivo di sviluppare strategie comuni per la co-promozione delle due certificazioni. In un’epoca in cui la sensibilità dei clienti per i temi ambientali e l’accesso alle informazioni sono in costante crescita, diventa quanto mai opportuno da parte di soggetti come ZEPHIR ed ARCA agevolare e stimolare il mercato per puntare al massimo benessere abitativo senza per questo dover incorrere in costi eccessivi.
La logica della partnership vuole proprio venire incontro alla domanda di tutti coloro che hanno a cuore la sostenibilità e ci auguriamo possa produrre tanto interesse e concretizzazione di edifici realizzati e certificati con lo standard ARCA-PH.