CORSO EGE: APERTE LE ISCRIZIONI

30.08.2016

Il corso prevede 44 ore di lezione frontale ed è valido per 44 crediti formativi per gli iscritti all’Albo degli Ingegneri

Habitech organizza il corso per Esperto per la Gestione dell’Energia ed Energy Manager. Il corso è progettato per rispondere alla crescente domanda di figure professionali esperte nelle aree della produzione, trasformazione, gestione e ottimizzazione dell’energia da parte delle imprese industriali e di servizi, degli enti pubblici, delle società di ingegneria e di consulenza energetica (ESCo, ESPCo, F.S.E.).

Destinatari del corso sono i possessori di laurea triennale o magistrale in Ingegneria, già in possesso di conoscenze ed esperienze di base nel settore energetico.

Il corso avrà inizio il 27 settembre – vedi il programma per maggiori dettagli sulle date – e si articola in 44 ore complessive di lezioni frontali, distribuite in 11 moduli, organizzati in modo da permettere al docente di esaurire nell’ambito del modulo le tematiche affrontate.

Le lezioni si svolgeranno presso l’Edificio dell’Orologio dell’edificio Ex Manifattura Tabacchi a Rovereto.

Il corso è valido per 44 crediti formativi professionali per i soli iscritti all’Albo degli ingegneri, previa superamento di test di verifica dell’apprendimento e frequenza almeno al 90% delle ore previste. I CFP sono validi su tutto il territorio nazionale.

Consulta il documento allegato Corso EGE – Rovereto edizione 2016: trova tutte le informazioni sulla durata del corso, i docenti ed il programma completo.

Per iscriverti compila il modulo Iscrizione corso EGE 2016 e invialo a micol.mattedi@dttn.it

    Contattaci.

    Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.