ARCA ACADEMY | IL NETWORK ARCA SI ARRICCHISCE DI 13 NUOVI PROGETTISTI

16.02.2016

Si è concluso sabato 6 febbraio il Laboratorio di Approfondimento di ARCA Academy che ha promosso 13 nuovi Progettisti ARCA

Il Laboratorio rappresenta la fase conclusiva del percorso per l’accreditamento dei progettisti, iniziato con il Corso Base ARCA e proseguito con Fondamenti Progettuali. I progettisti sono stati seguiti da un team di docenti specializzati in costruzioni in legno, con esperienze internazionali ed in ambito accademico.

ARCA Academy ringrazia il prof. ing. Andrea Bernasconi (Area Strutture), il prof. ing. Rossano Albatici (Università di Trento), l’arch. Manuel Benedikter e l’arch. Alberto Alessi (Area Edilizia Sostenibile), il p.i. Peter Erlacher e l’ing. Paolo Veggetti (Area Efficienza Involucro) per aver accompagnato la formazione teorica e le attività laboratoriali dei progettisti fino all’esame finale.

Un riconoscimento particolare va al prof. ing. Maurizio Piazza (Università di Trento) per la sua partecipazione nella Commissione di Esame che ha valutato i progetti proposti con certificazione ARCA Platinum.

Del corpo docente ha fatto parte anche lo staff ARCA – ing. Mauro Carlino, ing. Stefano Menapace, ing. Matteo Mores e ing. Angela Verdini – che hanno supportato i gruppi di lavoro nei processi per la certificazione ARCA Platinum.

Ecco il nuovo gruppo di Progettisti provenienti da Trentino, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Abruzzo che va ad arricchire il NETWORK ARCA.

    Contattaci.

    Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.