ADDIO A GIANNI LAZZARI, AMMINISTRATORE DELEGATO HABITECH

26.11.2015

Il Presidente Marco Pedri e il CdA, assieme al personale di Habitech e al Collegio Sindacale, esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Gianni Lazzari e si raccolgono attorno alla famiglia nel dolore della grave perdita

Durante la sua carriera Gianni ha collaborato con le maggiori realtà di sviluppo e ricerca trentine lasciando un segno indelebile per le sue idee di sviluppo lungimiranti e per la determinazione con cui le ha portate a compimento. Una persona dalla solida integrità morale, le cui doti di correttezza e lealtà sono state apprezzate da tutti. Uomo di grande forza, tenacia ed appassionata progettualità ha saputo infondere sino all’ultimo nei suoi collaboratori valori di rara idealità.

Tra i numerosi contributi alla comunità scientifica, da annoverare la sua posizione come Vice Presidente di Pervoice, società nata dalle ricerche sulle tecnologie del linguaggio sviluppate in FBK. Per 15 anni ha diretto la Divisione Sistemi Sensoriali Interattivi del Centro per la Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trento (ITC-Irst), dalle cui attività di ricerca sono nate le iniziative imprenditoriali GST, Eyeprosystem, Pervoice e MPA Solutions. In precedenza Gianni è stato Vicedirettore dell’Irst (ora Fondazione Bruno Kessler).

Gianni Lazzari ricopriva il ruolo di Amministratore Delegato presso Habitech dal 2007, realtà in cui ha fermamente creduto fin dalla sua nascita e che ha contribuito in maniera decisiva a far crescere.

    Contattaci.

    Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.