16.11.2016
La società P3 ha mappato con GREENMAP i propri prodotti e processi rispetto ai requisiti richiesti dai crediti LEED V4 per valorizzarne i principi e le performance di sostenibilità
La società P3 forte di una tradizione basata su Made in Italy e performance di sostenibilità, ha mappato con GREENMAP i propri prodotti e processi rispetto ai requisiti richiesti dai crediti LEED V4 per valorizzarne i principi e le performances di sostenibilità.
Il risultato è la checklist di contribuzione di P3ductal rispetto allo standard LEED V4.
Dallo zinco all’alluminio: P3ductal è il sistema innovativo di pannelli per l’isolamento per i canali di distribuzione dell’aria.
P3ductal contribuisce a specifici crediti delle aree INTEGRATIVE PROCESS, ENERGY AND ATMOSPHERE, MATERIALS AND RESOURCES e INDOOR ENVIRONMENTAL QUALITY, INNOVATION INDESIGN.
50 anni di esperienza nel mondo canali aria, 100 paesi serviti, oltre 60 milioni di mq di canali installati: questi i numeri del successo di P3, dell’azienda padovana, nata nel 1989.
Un successo legato a P3ductal, il sistema che ha innovato la costruzione e le prestazioni dei canali aria utilizzando pannelli in alluminio preisolato e mettendo a disposizione, nel contempo, gli accessori, i macchinari e gli utensili destinati alla costruzione e alla posa in opera dei canali stessi.
Oggi è parte di un gruppo internazionale capace di raggiungere e consolidare una posizione di leadership mondiale nel proprio settore.
I punti di forza di P3 sono rappresentati dalla costante ricerca della qualità dei suoi prodotti attraverso un continuo impegno nello studio e nell’innovazione da parte dei propri laboratori interni che operano anche in stretta collaborazione con Centri di Ricerca Universitari, il tutto per offrire delle prestazioni e dei materiali tecnologicamente all’avanguardia.
Scopri di più