Due Diligence di Sostenibilità e Tassonomia

Per essere conformi alle indicazioni introdotte dal quadro normativo della Tassonomia Europea per il settore delle Costruzioni ed Immobiliare.

Offriamo un servizio di valutazione approfondita delle prestazioni ambientali, sociali e di governance di operazioni immobiliari.

 

La tassonomia viene utilizzata per identificare le attività sostenibili e le opportunità di investimento in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU. La Due Diligence di Sostenibilità fornisce un quadro completo delle prestazioni sostenibili degli asset immobiliari, supportando gli investitori nella presa di decisioni informate e consapevoli.

 

Con il nostro servizio, gli investitori possono integrare i fattori ESG nella valutazione degli investimenti e ricevere assistenza per aderire completamente agli obblighi normativi (in conformità alla Tassonomia Europea) durante tutte le fasi del processo immobiliare: acquisto, sviluppo, progettazione, costruzione e gestione dei portafogli immobiliari.

 

Aiutiamo gli investitori a integrare i fattori ESG nella valutazione degli investimenti e forniamo assistenza per la verifica di conformità agli obblighi normativi in conformità alla Tassonomia Europea durante tutto il processo immobiliare.

    Contattaci.

    Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.