Offriamo il servizio di diagnosi energetica (o Energy Audit) che analizza i consumi energetici dell’immobile e degli impianti per ottimizzare i consumi.
L’attività di Energy Audit è servizio tecnico di supporto alle certificazioni di sostenibilità per l’attuazione di una politica volta al contenimento dei consumi e al miglioramento delle prestazioni del patrimonio edilizio, oggi previsto anche dal D.Lgs. 04/07/2014, n.102.
Il servizio di Energy Audit prevede l’analisi puntuale del complesso dei consumi dell’immobile e delle caratteristiche degli impianti tecnologici al suo interno, fornendo una fotografia dei flussi energetici in relazione agli scopi, ai locali interessati e al momento dell’analisi. Sulla base dei risultati della diagnosi, viene tracciato un preciso piano d’intervento per l’efficientamento delle strutture e la contestuale produzione della documentazione di conformità ai sensi della normativa vigente.
In coerenza da quanto richiesto dalla legislazione, offriamo servizi di:
Il servizio di Energy Audit prevede l’analisi dei consumi energetici dell’immobile e degli impianti, fornendo un piano d’intervento per migliorare l’efficientamento delle strutture e la produzione della documentazione necessaria per la conformità alle norme vigenti.