Habitech ora è WELL Performance Testing Organization

Habitech è stata approvata WELL Performance Testing Organization e offre servizi di analisi delle prestazioni secondo il protocollo WELL v2 per i progetti registrati in Europa e nel mondo.

Habitech è stata approvata  WELL Performance Testing Organization e offre servizi di analisi delle prestazioni secondo il protocollo WELL v2 per i progetti registrati in Europa e nel mondo. Se sei il proprietario o un utilizzatore di un edificio registrato secondo WELL v2, contattaci e ti forniremo maggiori informazioni sul processo di certificazione.

 

Cos’è WELL?

WELL è un sistema di certificazione che pone il benessere delle persone al centro, con il principale obiettivo di creare un impatto positivo sulla vita degli utenti all’interno degli edifici valutati. Grazie al supporto di numerose ricerche medico-scientifiche, il protocollo valuta gli edifici secondo le seguenti 10 categorie (“concept”): Aria, Acqua, Nutrizione, Luce, Movimento, Comfort Termico, Suono, Materiali, Mente e Comunità.

 

Cos’è il WELL Performance Testing?
Ogni progetto WELL è verificato attraverso un’analisi sul campo delle prestazioni dell’edificio. Per i progetti WELL v2, queste analisi delle prestazioni sono effettuate da una WELL Performance Testing Organization che impiega WELL Performance Testing Agents formati da GBCI.

 

Cos’è una WELL Performance Testing Organization?
Una WELL Performance Testing Organization è un’organizzazione che fornisce servizi di analisi delle prestazioni ai progetti WELL v2. Ogni WELL Performance Testing Organization ha almeno un WELL Performance Testing Agent certificato e ha un piano di  quality management che è stato approvato da GBCI.

Monday 22 July 2019