Partecipazioni

  • Habitech è socia di Car Sharing Trentino, la cooperativa che offre il servizio di uso collettivo di un parco auto, messo a disposizione a famiglie e aziende che le necessitano saltuariamente.

    https://www.carsharing.tn.it/it/

  • Dal 2018 Habitech è parte della piattaforma europea ECTP "European Construction, built environment and energy efficient building Technology Platform". Questa rete internazionale di oltre 150 aziende e centri di ricerca vuole promuovere l'innovazione e influenzare il futuro del settore edile a livello europeo.

    http://www.ectp.org/

  • Nel 2008 nasce a Rovereto GBC Italia, l’associazione no profit che fa parte della rete internazionale dei GBC di cui Habitech è membro e Socio Fondatore.  

    www.gbcitalia.org 

  • Habitech dal 2016 è partner GRESB, il servizio di aggregazione dati sul mondo del costruito. Con la partecipazione a GRESB, le società possono comunicare le loro performance di sostenibilità a diversi investitori utilizzando un framework coerente, allineato con altri programmi di report e certificazione riconosciuti a livello globale, come il Global Reporting Initiative (GRI), il Carbon Disclosure Project (CDP), e i Principles for Responsible Investment (PRI). GRESB riconosce inoltre i principali standard di certificazione degli edifici come LEED e BREEAM per raccogliere e gestire i principali KPI nell’area dei Performance Indicators energetici.

    https://gresb.com/

  • Habitech è promotrice di Planet Next, società advisor PMO di progetti smart relativi a tutti gli asset class del Real Estate. Planet next è in grado di seguire ogni anello della catena del valore dello Smart Real Estate, dalla progettazione ai servizi post-vendita, per l’efficientamento dei costi e la generazione di fonti alternative di ricavo. I clienti di Planet Next sono Sviluppatori Immobiliari, Fondi e Family Offices.

  • Habitech si fa portavoce delle necessità della community green ed è socio promotore di REbuild, la convention nazionale del mercato dei servizi e tecnologie per la riqualificazione, gestione e conduzione sostenibile degli edifici esistenti. Dal 2012 REbuild ha creato una community trasversale che importa e sviluppa nuove soluzioni per il mercato italiano.

    www.rebuilditalia.it

  • Sette imprese, ognuna leader nel proprio settore, che lavorano insieme per offrire la prima e più completa risposta alle esigenze di riqualificazione degli edifici:

    ATAG, Habitech, Harley & Dikkinson, iGuzzini, Panasonic, Saint-Gobain, Schneider Electric.

    www.rebuildingnetwork.it

  • Habitech è socia di Trentino Export, una Cooperativa di circa 130 piccole e medie aziende della Provincia di Trento che contribuisce allo sviluppo delle esportazioni trentine da oltre 40 anni. Questo obiettivo viene realizzato intervenendo in modo personalizzato per soddisfare le richieste e i bisogni espressi dalle singole aziende e proponendo iniziative per lo sviluppo e il consolidamento della presenza internazionale delle aziende associate.

    https://www.trentinoexport.it/en/

Thursday 14 November 2019 - Ultima modifica: Monday 18 November 2019