Lavora con noi

Il Distretto Tecnologico Trentino “Habitech” sta cercando le nuove figure di:

       1. TECNICO SENIOR

Descrizione: Il Tecnico Senior dell’Area Tecnica si occuperà principalmente della gestione di commesse tecniche, nelle fasi sia progettuali che realizzative, relazionandosi sia con figure esterne (team di progettazione e fornitori esterni) sia con le risorse interne in accordo con la direzione tecnica e i Project Manager di Area. Contribuirà inoltre attivamente allo sviluppo della società, leader nel settore della sostenibilità in edilizia, anche nella definizione di nuove attività e nuovi sviluppi. Parteciperà agli incontri di coordinamento dell’Area Tecnica con gli altri membri dello staff, di coordinamento con i Project manager di riferimento e con il Direttore Tecnico.

Profilo: la figura di tecnico Senior, inserito in una realtà prestigiosa e dinamica, ricopre un ruolo importante all’interno dell’azienda e dell’Area Tecnica. Pertanto, il candidato ideale dovrà avere queste caratteristiche:

  • Conseguimento di un percorso formativo di tipo tecnico, il possesso di una Laurea in Ingegneria Edile, Civile o Ambientale o in Architettura.
  • Esperienze documentate in campo di sostenibilità ambientale in edilizia, o di professionisti in possesso di accreditamento professionale secondo i più diffusi standard di sostenibilità ambientale internazionali, o esperienze documentate come esperto ambientale in processi di progettazione e realizzazione per un minimo di 3 anni.
  • Doti relazionali, attitudini al team working, autonomia gestionale e capacità di gestione di più attività.
  • Leadership e capacità di lavoro in gruppo.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

Candidatura: Scarica il documento qui sotto e inoltra la tua candidatura a risorse.umane@dttn.it

Tecnico Senior.pdf 481.57 kB