Tavolo della Comunicazione

Il Tavolo della comunicazione è stato organizzato al fine di sviluppare una nuova strategia comunicativa distrettuale in linea con la crescente importanza che l’assetto societario Habitech sta assumendo nel mercato delle costruzione e della gestione degli immobili.

Lo strumento identificato per attivare una comunicazione in linea con tali esigenze, è il nuovo sito che ha visto la luce a seguito di un attento studio e pianificazione degli obiettivi perseguiti, che si possono riassumere in tre punti principali:

  • la valorizzazione delle attività dei Soci che non hanno al proprio interno un’area dedicata al marketing e alla comunicazione,
  • la diffusione delle azioni comunicative promosse dai Soci,
  • la creazione di una strategia unitaria per presentare - in Italia e all’estero - il Distretto come interlocutore unico di una realtà d’eccellenza.

Il sito Habitech è un repository di informazioni e progetti a cui attingere in maniera semplice ed immediata. L’area dedicata ai Soci è stata potenziata, particolare importanza è stata data alle collaborazioni in progetti di mercato, bandi europei e progetti di ricerca, lo strumento della Newsletter raggiunge contatti selezionati e targetizzati.

Venerdì, 11 Maggio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 30 Maggio 2018