Portfolio

ZEROUNO Conosci la tua casa

Il progetto

ZEROUNO nasce per diffondere una migliore conoscenza dei consumi grazie ad un confronto capace di dare in modo immediato all’utente indicazioni sulla prestazione energetica reale della propria casa.

ZEROUNO è innovazione ed efficienza, a partire dalle reali necessità dell’utente. Per questo Habitech ha ideato e appoggia questo servizio a valore aggiunto, sviluppato a partire dal territorio, per accrescere consapevolezza sui consumi e sulle nostre abitazioni.

L’iniziativa vuole sensibilizzare le famiglie al risparmio e ad una maggiore attenzione all’efficienza energetica - in modo innovativo e semplice - fornendo degli strumenti di raffronto efficaci ed immediati. Come funziona? Grazie ad una serie di elaborazioni statistiche, consente ai clienti di Dolomiti Energia di confrontare il proprio consumo con quello di altri con caratteristiche simili. 

ZEROUNO accompagna inoltre l’utente nel suo percorso “verde” di migliore uso dell’energia attraverso deiconsigli a puntate, realizzati da Habitech e Legambiente per l’iniziativa.

Sei interessato ad aderire all’iniziativa o vuoi saperne di più? www.dolomitienergia.it/content/zerouno

Mercoledì, 16 Maggio 2018