Partnership Dolomiti Energia - Habitech

È con orgoglio che lanciamo ufficialmente la nuova partnership con Dolomiti Energia, nata dal comune intento di tutelare l’ambiente attraverso soluzioni energetiche sostenibili, valorizzando la filiera delle costruzioni e le risorse del territorio.

Dolomiti Energia e Habitech
insieme per rendere il mondo un posto migliore in cui vivere

È con orgoglio che lanciamo ufficialmente la nuova partnership con Dolomiti Energia, nata dal comune intento di tutelare l’ambiente attraverso soluzioni energetiche sostenibili, valorizzando la filiera delle costruzioni e le risorse del territorio. 

La partnership prevede una convenzione per la fornitura domestica di energia elettrica e gas naturale, dedicata a dipendenti, soci e clienti della rete Habitech che sottoscrivono un nuovo contratto con Dolomiti Energia.

Dolomiti Energia fornisce energia elettrica certificata 100% da fonte rinnovabile e compensa le emissioni di CO2 del gas naturale con progetti eco-sostenibili. A tutta la rete Habitech è garantito anche uno sconto in bolletta sulla componente energia e sulla componente gas.

Habitech e Dolomiti Energia credono nella sostenibilità come leva strategica di innovazione e sviluppo, per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.

Insieme possiamo fare moltoLink: https://dolomitienergia.it/offerte-casa/convenzioni/habitech.html