Il 29 maggio la finale del Premio D2T 2018

24.05.2018

Il contest che trasforma le buone idee imprenditoriali in startup innovative si conclude con l’assegnazione dei premi nelle 4 categorie

Il Premio D2T compie undici anni e festeggia con un’edizione “Adventure X”. Il contest di Trentino Sviluppo – che dal 2006 ad oggi ha aiutato oltre 500 aspiranti startupper a trasformare in realtà la propria idea di impresa innovativa – si allea infatti quest’anno con il progetto europeo Startup.Euregio.

Grazie a questa partnership tutti i concorrenti, e non più solo i finalisti, potranno accedere gratuitamente ad un percorso formativo dedicato alla progettazione e implementazione del business model, che poi presenteranno alla giuria tecnica in occasione della finale del 29 maggio.

In palio, per i vincitori delle quattro categorie in gara (meccatronica, energia e ambiente, agrifood e qualità della vita) un contratto di preincubazione negli spazi di Trentino Sviluppo e un voucher del valore di 15 mila euro per far decollare la propria impresa. Verrà assegnato nuovamente il Premio speciale Gianni Lazzari del valore di 5 mila euro, assegnato dal Distretto Tecnologico Trentino in memoria del suo fondatore al progetto che più si sarà distinto per innovazione, integrazione delle competenze e potenziale di successo.

    Contattaci.

    Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.