Trento, un finanziamento europeo di 2,5 milioni di euro per la riqualificazione energetica di quartiere. Habitech presterà la propria consulenza specifica in ambito edilizio e coinvolgerà alcuni dei suoi soci (Armalam, Fanti Legnami e XLAM Dolomiti) nelle attività di nuova edificazione e di riqualificazione di edifici esistenti previste dal progetto.
Si è riunita il 26 maggio la 29^ Assemblea Ordinaria dei Soci Habitech che ha visto l'approvazione del bilancio 2020 e nomina del nuovo Collegio Sindacale.
Sono online i nuovi corsi gratuiti e professionalizzanti del Fondo Sociale Europeo proposti dal nostro socio ECOOPERA incentrati su tematiche sostenibili e green.
Habitech conferma di essere un'organizzazione sempre più green facendosi parte attiva del progetto di riforestazione PrintReleaf e accreditandosi con il marchio “Print Releaf Certified”.
Anteo e ARBalzan, Junior Partner di Habitech, propongono i propri servizi specifici per accompagnare gli interessati alla partecipazione del "Bando PID 2021" volto a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese.
Si rinnova fino al 30 settembre 2021 la promozione sul Tariffario CasaClima che prevede lo sconto del 20% sulle certificazioni Standard e Nature in Provincia di Trento.