ZEROUNO Conosci la tua casa

ZEROUNO nasce per diffondere una migliore conoscenza dei consumi grazie ad un confronto capace di dare in modo immediato all’utente indicazioni sulla prestazione energetica reale della propria casa.
L’iniziativa vuole sensibilizzare le famiglie al risparmio e ad una maggiore attenzione all’efficienza energetica - in modo innovativo e semplice - fornendo degli strumenti di raffronto efficaci ed immediati. Partecipa anche tu a ZEROUNO e riduci i consumi di casa tua.

COME FUNZIONA?

Grazie ad una serie di elaborazioni statistiche, consente di confrontare il tuo consumo con quello di clienti Dolomiti Energia con caratteristiche simili.
Scopri subito se sei un “buon consumatore” o attivati per diventarlo, utilizzando la tua energia in modo intelligente.

“ZEROUNO conosci la tua casa” è un’iniziativa di Habitech in collaborazione con Dolomiti Energia, nata dalla volontà di accrescere e innovare l’offerta in modo responsabile nei confronti della società e dell’ambiente.

ZEROUNO? Significa diventare un utente attivo, ZEROUNO è cambiamento, è innovazione, è efficienza.

Sei interessato ad aderire all’iniziativa o vuoi saperne di più? www.dolomitienergia.it/content/zerouno

Segui le indicazioni riportate in bolletta ed i consigli a puntate realizzati da Habitech e Legambiente per scoprire come risparmiare, consumando meno energia e salvaguardando l'ambiente.

SERVIZIO ATTIVO PER PUNTI DI FORNITURA DI TIPO RESIDENTE:

Il servizio ZEROUNO è abilitato per i punti di fornitura energia e gas, relativi a contratti di tipo RESIDENTE, al fine di avere un volume di consumo sufficientemente analizzabile.
I dati inseriti anche per i punti di tipo NON RESIDENTE saranno solo utilizzati ai fini del calcolo.

Lunedì, 14 Maggio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Maggio 2018