EDA - Energy Data Analysis

EDA è una web application per la gestione, il monitoraggio e l’analisi dei consumi energetici.

Habitech e ideaRE hanno avviato una partnership volta all’implementazione ed erogazione congiunta di servizi di consulenza e di supporto relativi al “profilo energia, efficienza e sostenibilità” di grandi patrimoni immobiliari. La collaborazione si sta finalizzando nella realizzazione di un modulo integrativo alla piattaforma REFtree, denominato EDA - Energy Data Analysis.

REFtree è il prodotto di punta della software house, una piattaforma innovativa che si fonda su un sistema che favorisce la condivisione di conoscenza e di metodologia. EDA è una web application per la gestione, il monitoraggio e l’analisi dei consumi energetici.

Grazie ad EDA il cliente potrà potrà caricare, monitorare ed analizzare in modo integrato i consumi del proprio patrimonio immobiliare. EDA sarà completamente personalizzabile sulla base delle richieste del Cliente. L’applicazione consentirà di effettuare un censimento dei punti di fornitura, caricare ed aggregare lo storico dei dati di consumo, monitorare gli ultimi set di dati al fine di effettuare verifiche operative e gestionale, analizzare l’intero portfolio al fine di valutare potenziali interventi di efficientamento energetico.

IN PARTNERSHIP CON:

Idea Real Estate S.p.A è una iniziativa nata da esperienze decennali nell’ambito di sistemi informativi complessi per la gestione di patrimoni immobiliari, raccogliendo le competenze più significative nella realizzazione di applicativi per la gestione dl property, del facility e di ogni servizio relativo alla gestione integrata del patrimonio.

IdeaRE riveste un ruolo di rilievo nella gestione informatizzata di questi processo, vantando oltre 1.000.000 di unità immobiliari gestite, sia per la Pubblica Amministrazione che per i Gestori Privati. 

www.idearespa.eu

Lunedì, 14 Maggio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Maggio 2018