Menegazzi Giulia

LEED AP BD+C | BREEAM International NC Assessor | BREEAM RFO Assessor

Giulia lavora presso Habitech da ottobre 2008 e segue diversi progetti come Project Manager LEED e BREEAM. È inoltre il referente Habitech per le tematiche inerenti i Criteri Ambientali Minimi (CAM) elaborati dal Ministero per gli appalti pubblici.

Nella sua esperienza ha sviluppato buone conoscenze sulle tematiche della sostenibilità e sul processo di progettazione integrata, in particolare per quanto riguarda la pratica della charrette.

Da aprile 2009 è LEED Accredited Professional (LEED AP), specializzazione BD&C e sta lavorando sui protocolli Nuove Costruzioni, Core&Shell, Commercial Interiors e Healthcare. Ha inoltre partecipato attivamente ai comitati GBC Italia per il mantenimento dello standard LEED Italia Nuove Costruzioni e Ristrutturazioni v2009 e all’interno del comitato standard MR per la prima stesura del protocollo Condomini.
Da marzo 2014 è BREEAM International New Construction Assessor, da aprile 2016 è BREEAM International RFO Assessor e da novembre 2014 è Professionista Accreditato ARCA – livello base.

Giulia è laureata in Ingegneria edile - architettura presso l'Università degli Studi di Trento, con specializzazione in conservazione, recupero e ristrutturazione degli edifici e iscritta all’ordine degli Ingegneri di Trento.

Cognome
Menegazzi
Telefono
0464443472
Indirizzo email

Venerdì, 11 Maggio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 21 Settembre 2018