Partnership e certificazioni

  • Nel 2008 nasce a Rovereto GBC Italia, l’associazione no profit che fa parte della rete internazionale dei GBC di cui  Habitech è membro e Socio Fondatore.  

    www.gbcitalia.org

  • Habitech è membro di U.S. Green Building Council (USGBC), l’organizzazione americana che ha ideato e sviluppato la certificazione volontaria LEED.

    www.usgbc.org

  • La certificazione Proven Provider premia le organizzazioni che dimostrino un operato esemplare e coerente nel ruolo di LEED Project Administrator sulla base dell’elevata qualità e l’assenza di errori dei progetti sottoscritti su LEED Online.

    Habitech è il primo ente al di fuori degli Stati Uniti a cui viene riconosciuto il prestigioso titolo.

    www.usgbc.org/organizations/habitech-energy-environment-cluster

  • Habitech ha ottenuto da BRE il riconoscimento come società accreditata e compare all’interno del GreenBookLive - il motore di ricerca dei professionisti BREEAM.

    www.breeam.com

  • Nel 2015 Habitech è una delle prime dieci B Corporation certificate in Italia, e tra le primissime in Europa. Una Benefit Corporation (o B Corp) è un nuovo tipo di azienda che volontariamente rispetta i più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza per massimizzare il loro impatto positivo verso i dipendenti, le comunità in cui operano e l’ambiente.

    www.bcorporation.eu/italy

  • Habitech ha ottenuto il certificato base Family Audit, lo strumento manageriale per adottare delle politiche di gestione del personale orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie.

    www.familyaudit.org

Martedì, 17 Aprile 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 04 Giugno 2018