Lavora con noi

Il Distretto Tecnologico Trentino “Habitech” sta cercando le nuove figure di:

           

       1. PROJECT MANAGER AREA TECNICA

Descrizione: Il Project Manager Area Tecnica si occuperà principalmente della gestione di commesse tecniche relative alla fase di progettazione e alla fase di costruzione relazionandosi sia con figure esterne (team di progettazione e fornitori esterni) sia coordinando le risorse interne in accordo con la direzione tecnica. Contribuirà inoltre attivamente allo sviluppo della società, leader nel settore della sostenibilità in edilizia, anche nella definizione di nuove attività e nuovi sviluppi. Parteciperà agli incontri di coordinamento con gli altri Project Manager di Habitech e con il Direttore Tecnico.

Profilo: il Project Manager Area Tecnica inserito in una realtà prestigiosa e dinamica ricopre un ruolo importante all’interno dell’azienda. Pertanto, il candidato ideale dovrà avere queste caratteristiche:

  • Conseguimento di un percorso formativo di tipo tecnico, il possesso di una Laurea in Ingegneria Edile, Civile o Ambientale o in Architettura.
  • Esperienze documentate in campo di sostenibilità ambientale in edilizia, o di professionisti in possesso di accreditamento professionale secondo i più diffusi standard di sostenibilità ambientale internazionali, o esperienze documentate come esperto ambientale in processi di progettazione e realizzazione.
  • Doti relazionali, attitudini al team working, autonomia gestionale e capacità di gestione di più attività.
  • Leadership e capacità di gestione dei gruppi.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

Candidatura: Scarica il documento qui sotto e inoltra la tua candidatura a risorse.umane@dttn.it

           

       2. INNOVATION MANAGER

Descrizione: l’Innovation Manager risponderà direttamente alla Direzione Generale e avrà l’obiettivo di ricercare nuove aree di crescita ed innovazione in linea con la vision e il piano di sviluppo della società. Gestirà tutte le commesse di innovazione in corso secondo le procedure aziendali collaborando trasversalmente con tutti i settori di Habitech; curerà le attività necessarie per portare a compimento le commesse di innovazione e coadiuverà il Direttore Generale di Habitech nella gestione del Polo Edilizia 4.0 (associazione partecipata da tutti i principali enti trentini dell’edilizia). Massimizzerà inoltre l’efficacia e l’efficienza di eventuali collaboratori sia ottimizzando i processi organizzativi sia facendo crescere competenze e motivazione.

Profilo: l’Innovation Manager inserito in una realtà prestigiosa e dinamica ricopre un ruolo strategico e decisivo per lo sviluppo e la rappresentanza dell’azienda, pertanto, il candidato ideale dovrà avere queste caratteristiche:

  • Laurea in discipline scientifiche o economiche;
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di “Innovation Manager” o “Project Manager” in settori analoghi: energia, efficientamento energetico, real estate, facility management, edilizia;
  • Capacità di sviluppare e gestire i rapporti con i Soci, le Istituzioni, gli Enti di ricerca, le Università;
  • Visione del business, capacità di innovare e sviluppare il mercato;
  • Capacità di supervisione e coordinamento nei progetti di ricerca ed innovazione;
  • Conoscenza di processi e modelli di open innovation;
  • Leadership e capacità di gestione dei gruppi;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

Candidatura: Scarica il documento qui sotto e inoltra la tua candidatura a risorse.umane@dttn.it