Stipulata la convenzione tra Habitech - Distretto Tecnologico Trentino e Bio-Safe s.r.l.

Il 17 luglio 2019 è stata stipulata la convenzione tra Habitech - Distretto Tecnologico Trentino e Bio-Safe s.r.l., nell’ottica di promuovere la qualità e la salubrità negli ambienti interni.

Il 17 luglio 2019 è stata stipulata la convenzione tra Habitech - Distretto Tecnologico Trentino e Bio-Safe s.r.l., nell’ottica di promuovere la qualità e la salubrità negli ambienti interni.

Biosafe rappresenta la prima realtà certificativa in Italia che si occupa di qualità dell’aria interna. Essa ha sviluppato e brevettato un protocollo di progettazione, costruzione, misurazione, analisi, certificazione, manutenzione e pulizia riferito ai luoghi confinati e ai materiali edili.

Con questa firma, ARCA e Biosafe si impegnano a riconoscere e diffondere i relativi protocolli e marchi, collaborare in attività di divulgazione congiunta sul tema della qualità e della salubrità negli ambienti interni, promuovendo e partecipando ad incontri formativi ed informativi dedicati a professionisti, università ed imprese, nonché eventi promozionali finalizzati alla diffusione di una più ampia coscienza/consapevolezza collettiva legata al tema del benessere indoor.

Martedì, 06 Agosto 2019