Nuova missione commerciale in Qatar. On-line il bando

Il forte sviluppo di infrastrutture in Qatar è un'occasione da non perdere per le imprese trentine. Trentino Sviluppo è il promotore dell'iniziativa commerciale.

Trentino Sviluppo promuove una missione commerciale in occasione di Project Qatar, l'evento fieristico che avrà luogo dal 29 aprile al 1° maggio, la più importante vetrina per chi voglia entrare a fare parte della modernizzazione di questo Paese (www.projectqatar.com ).

Il bando prevede la selezione di 5 imprese aventi sede legale ed operativa in provincia di Trento e appartenenti alle seguenti aree di specializzazione: 

  • arredo, complementi, apparecchiature per l’illuminazione, zone wellness 
  • rivestimenti verticali e orizzontali 
  • serramenti 
  • impiantistica, domotica (energia, aria, acqua e rifiuti), componenti e sistemi costruttivi.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito di Trentino Sviluppo e nella sezione bandi.

Per coloro che sono interessati, è possibile contattare la sig.ra Arla Dell’Agnolo, referente di Trentino Sviluppo per questa missione: +39 0464 443111 | arla.dellagnolo@trentinosviluppo.it

Ricordiamo che la scadenza è il prossimo 15 febbraio.

gentili soci,

 

vi informiamo che è stato pubblicato il bando per la missione commerciale in qatar nell’ambito dell’evento fieristico project qatar (www.projectqatar.com ), dal 29 aprile al 1° maggio, la più importante vetrina per chi voglia entrare a fare parte della modernizzazione di questo paese.

 

e' possibile trovare maggiori informazioni sul sito di trentino sviluppo, referente per questa attività: https://www.trentinosviluppo.it/it/ele0012839/nuova-missione-commerciale-in-qatar-on-line-il-bando

 

se ritenete che possa essere di vostro interesse, vi chiediamo di contattare direttamente la sig.ra arla dell’agnolo, referente di trentino sviluppo per questa missione, da la sua disponibilità a concordare un incontro o un confronto telefonico.

di seguito i suoi contatti:

+39 0464 443111

arla.dellagnolo@trentinosviluppo.it

 

ricordiamo che la scadenza è il prossimo 15 febbraio.

 

un cordiale saluto.

Martedì, 12 Febbraio 2019