Habitech lancia i primi protocolli internazionali di certificazione post COVID-19

I nuovi protocolli WELL Health-Safety e Fitwel Standard nascono per certificare gli ambienti e tutte le operazioni per rendere gli spazi "COVID-FREE", aiutando ad infondere fiducia negli occupanti e nella comunità in generale.

I nuovi protocolli WELL Health-Safety e Fitwel Standard nascono per certificare gli ambienti e tutte le procedure per rendere gli spazi "COVID-FREE", aiutando ad infondere fiducia negli occupanti e nella comunità.

Sviluppati rispettivamente da IWBI (promotore dello standard WELL) e lo U.S. Department of Health & Human Services sono strumenti progettati per consentire a proprietari immobiliari, grandi imprese fino ai piccoli operatori del commercio o dei servizi di dimostrare di aver adottato tutte le misure necessarie per dare priorità alla salute e alla sicurezza del loro personale, dei clienti e i loro stakeholder.

Di fronte al COVID-19, i professionisti del settore immobiliare, i progettisti e altri decisori chiedono urgentemente una guida su come adattare i loro progetti e il loro portfolio per rispondere alle sfide uniche presentate dalla pandemia. La certificazione di terza parte ed internazionalmente riconosciuta garantisce integrità e coerenza e si traduce in un marchio di eccellenza per edifici e spazi che soddisfano i requisiti e comunicano la leadership e l'impegno per la salute e il benessere delle persone che frequentano lo spazio.

Vuoi certificare i tuoi spazi? 
Per qualsiasi informazione potete contattare il nostro Responsabile Commerciale:
Claudio Cont
Cellulare: 348.1149887
Email: claudio.cont@dttn.it