Assemblea dei Soci Habitech | 9 marzo 2022

21.02.2022

Caro Socio, siamo lieti di informarti che l’Assemblea dei Soci si terrà in presenza il giorno 9 marzo 2022 ad ore 15.30 presso la sede della Federazione Trentina della Cooperazione a Trento in via Segantini nr. 10.

Caro Socio,

siamo lieti di informarti che l’Assemblea dei Soci si terrà in presenza il giorno 9 marzo 2022 ad ore 15.30 presso la sede della Federazione Trentina della Cooperazione a Trento in via Segantini nr. 10.

L’Assemblea è particolarmente importante in quanto nella parte straordinaria, alla presenza del notaio Dal Rì, sarà proposta la modifica di Statuto affinchè Habitech diventi Società Benefit con la contestuale definizione delle finalità di beneficio comune. Vogliamo ricordare che Habitech è la quinta azienda in Italia certificata B-Corp, lo standard di misurazione di impatto più diffuso al mondo che osserva 5 importanti aree: Governance, Lavoratori, Comunità, Ambiente e Clienti.

Nella parte ordinaria della nostra Assemblea abbiamo il piacere di ospitare il Dirigente Generale della Provincia Autonoma di Trento dott. Paolo Nicoletti con un intervento dal titolo “PNRR e le ricadute sul territorio Trenitno”.

Sarà un’importante occasione per affrontare assieme tematiche attuali e del prossimo futuro che coinvolgono tutte le nostre imprese. Nella speranza di poterci incontrare il 9 marzo, auguro buon lavoro!

Marco Giglioli

Contattaci.

Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.