Anteo & ARBalzan: apertura Bando PID 2021

Anteo e ARBalzan, Junior Partner di Habitech, propongono i propri servizi specifici per accompagnare gli interessati alla partecipazione del "Bando PID 2021" volto a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese.

Anteo  e ARBalzan , Junior Partner di Habitech, propongono i propri servizi specifici per accompagnare gli interessati alla partecipazione del "Bando PID 2021" volto a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese.

Il Bando, emanato dalla Camera di Commercio di Trento, finanzia gli interventi di innovazione tecnologica relativa a servizi di formazione, consulenza e acquisto di beni e servizi strumentali per interventi di digitalizzazione.

Anteo fornisce alle imprese del nostro territorio un progetto che comprende Consulenza e Monitoraggio di indicatori Ambientali, Sociali e di Governance (ESG) tramite un web tool creato per la mappatura e il miglioramento delle aree di sostenibilità: utile per redigere un primo documento di analisi e rendicontazione o migliorare un report già prodotto. 

ARBalzan S.p.A. è una società che nasce dalla ventennale esperienza di Ada Rosa Balzan e dei suoi collaboratori, specializzata in strategie di sostenibilità che ha creato SI Rating: il primo algoritmo basato solo su strumenti internazionalmente riconosciuti, validato dall’ente di certificazione internazionale Rina ed in collaborazione con SAS

  

A CHI SI RIVOLGE IL BANDO:

Micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Trento.

 

L'AGEVOLAZIONE:

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher per un progetto con una spesa minima rendicontata pari a 5.000 €.

L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili e rendicontate, per un importo massimo per singola impresa pari a 10.000 €.

 

DOMANDA DI RICHIESTA:

Le domande devono essere presentate a partire dal 17 maggio all'11 giugno 2021 (termini tassativi)

Visiona la locandina oppure contatta Anteo o ARBalzan per la partecipazione al bando:

  

Visiona la locandina del bando PID 2021