ITAS Assicurazioni

Habitech collabora con ITAS Assicurazioni

 

 

ARCA e ITAS hanno siglato una convenzione assicurativa agevolata per costruttori e proprietari di immobili certificati ARCA, nel segno della garanzia e dell’elevata qualità nell’abitare. Grazie alla nuova partnership, ITAS offrirà, attraverso la propria rete agenziale, coperture assicurative a condizioni agevolate.

 

Le offerte e gli sconti dedicati concordati tra ITAS e Habitech si estendono anche agli acquirenti di immobili in funzione dei diversi livelli di certificazione ARCA, in base ai quali sono state create quattro diverse offerte che prevedono sconti dal 25 al 40%. Gli interessati potranno rivolgersi a una delle oltre 700 agenzie della rete ITAS segnalando l’adesione al protocollo ARCA.

 

www.gruppoitas.it

La mission di Habitech, che gestisce il progetto ARCA, è di trasformare il mercato dell’edilizia. In oltre un decennio di attività, infatti, ha assunto un ruolo guida nella promozione e nel coordinamento di processi di innovazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari durante l’intero arco di vita.

 

Questo accordo è quindi in perfetta coerenza con la missione del Distretto Tecnologico Trentino.

 

Nello specifico, il documento siglato prevede convenzioni assicurative agevolate per costruttori e proprietari di immobili certificati ARCA, nel segno della garanzia e dell’elevata qualità nell’abitare.

 

Grazie alla nuova partnership, ITAS offrirà, attraverso la propria rete agenziale, coperture assicurative a condizioni agevolate, nelle seguenti modalità:

 

  • Durante la costruzione dell’immobile tramite la polizza C.A.R. (Contractor’s All Risk), per la copertura da eventuali danni nel cantiere durante la costruzione della propria casa, e la polizza Postuma Decennale, che garantisce l’immobile nei dieci anni successivi alla fine dei lavori.
  • A lavori ultimati tramite la polizza Habitas Green, pensata per proteggere in maniera specifica gli edifici in bioedilizia.

    Contattaci.

    Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande di sostenibilità.